Sono giorni frenetici negli uffici societari dell’Us Città di Fasano: il presidente Franco D’Amico e i suoi più stretti collaboratori stanno lavorando per allestire una squadra che possa puntare in alto nel campionato di Eccellenza Pugliese. E così, dopo essersi assicurato le prestazioni di Eugenio Palma, Vincenzo Corvino e Vincenzo Richella, il massimo dirigente biancazzurro ha concluso l’accordo con Luca Gubello.

L’under di 19 anni, nativo di Copertino (Lecce), viene da una stagione nelle fila del Galatina (Eccellenza Pugliese) nel ruolo di esterno basso e alto di destra, dopo aver militato in Lega Pro (nonostante la giovanissima età) ne L’Aquila. Si tratta di un terzino molto ben strutturato sotto il profilo atletico, dotato anche di una buona tecnica di base. Predilige la marcatura dell’avversario e quindi la fase difensiva, ma sa anche garantire una buona spinta sulla propria fascia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.