Nella tarda serata di ieri, negli uffici societari di via Salvo d’Acquisto, hanno firmato il tesseramento con la maglia biancazzurra gli attaccanti Vincenzo Corvino ed Eugenio Palma. Il primo, nella passata stagione, ha militato in serie D con la maglia del Nardò, mentre il secondo è reduce da una sontuosa annata ad Otranto (Eccellenza Pugliese) con quattordici reti all’attivo.

Corvino, 26enne, originario di Caprarica di Lecce, è un’ala sinistra, ma riesce ad adattarsi anche a destra e nel ruolo di seconda punta. In passato ha vestito anche le maglie di Casarano, Chieti, Monopoli e Brindisi. Lo scorso anno, in serie D, ha segnato quattro reti in 25 partite, mentre in Eccellenza col Casarano due anni fa ha messo a segno otto reti. La stagione più prolifica risale al 2012/2013, sempre col Nardò in Eccellenza, con 13 gol all’attivo.

Eugenio Palma, 27enne, è un attaccante mancino. Nella passata stagione ha militato in Eccellenza con la maglia dell’Otranto, segnando 14 reti (cinque le marcature che hanno consentito ai salentini i tre punti in classifica). Nelle ultime tre stagioni ha sempre vestito la maglia dell’Otranto, segnando in totale 35 gol.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.