Rottamazione, incontro riservato a CAF, patronati, agenzie accreditate, commercialisti, ragionieri, periti per il disbrigo delle pratiche. Venerdì 10 marzo – Palazzo municipale.

L’Amministrazione comunale di Fasano organizza l’incontro chiarificatore sulla “rottamazione” (dichiarazione agevolata dei tributi locali) destinato a CAF, patronati, agenzie accreditate, commercialisti, ragionieri, periti del territorio, che si terrà venerdì 10 marzo alle ore 11.00 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale.

Il workshop sarà tenuto dal sindaco Francesco Zaccaria, dall’assessore a Bilancio, Tributi e Finanze Giovanni Cisternino e dalla dirigente del settore Marisa Ruggiero. «L’iniziativa da noi organizzata mira a venire incontro ai professionisti della materia – afferma Cisternino – sulla novità della “rottamazione” che interessa tanti nostri concittadini. Ci rivolgiamo agli operatori del settore perché svolgono l’imprescindibile compito di ”facilitatori” nei rapporti tra contribuenti e Pubblica amministrazione».

Per l’occasione saranno chiarite le procedure, presentati gli strumenti, i termini e proposta di convenzione. L’incontro sarà utile per un confronto costruttivo e anche per accogliere ulteriori proposte e suggerimenti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.