Il Fasano travolge il Copertino per quattro a zero e conquista la vetta solitaria della classifica, grazie al pareggio del Tricase sul terreno della Salento Football Leverano.
Nei primi venti minuti le due squadre si equivalgono e l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Renis, ma Zampetti riesce a sventare il pericolo. Al 22′ viene espulso l’allenatore copertinese Oscar Greco per proteste e si spegne la luce dei locali. Al 27′ angolo di Marini e incornata di Amato, con Picciotti poco reattivo in uscita. Dopo appena quattro minuti capolavoro di Amodio per il due a zero dei brindisini. Sul finire del tempo un eurogol di Longo chiude in pratica la partita.
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni, il Fasano non affonda e solo al novantesimo, a porta vuota, dopo una respinta di Picciotti su tiro di Gennari, Laguardia firma il poker.
Per la squadra brindisina si tratta della settima vittoria consecutiva, per i salentina terza sconfitta di fila.

Copertino-Fasano 0-4
Reti: 27′ Amato 31′ Amodio 44′ Longo 90′ Laguardia

Classifica: Fasano 42, Tricase 38, Aradeo 34, Ostuni 33, Lizzano 30, Leverano e Brindisi 28, Uggiano e Massafra 27, Manduria 23, Carovigno 22, Maglie 20, Copertino e Castellaneta 16, Mesagne 15, Grottaglie 10

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.