Interverrà il campione del mondo di calcio Bruno Conti.

Verrà presentato domani, Venerdì 18 Novembre alle ore 9:30 nella Sala di rappresentanza del Comune di Fasano il progetto “AS Roma Academy”, che coinvolge la scuola calcio fasanese BS Soccer Team Fasano, selezionata assieme ad altre otto società in Italia dalla realtà capitolina.

Questo circuito di eccellenza permetterà alla BS Fasano di essere assistita dalla AS Roma nel percorso formativo dei giovani calciatori, che seguiranno programmi innovativi formati dalla società capitolina.

Nella giornata di domani saranno presenti il responsabile del progetto, nonché ex campione del mondo, Cav. Bruno Conti, affiancato dai dirigenti giallorossi che curano le “AS Roma Academies” di tutta Italia.

A fare gli onori di casa il Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ed a seguire, in rappresentanza della Block Shaft (main sponsor della BS Soccer Team Fasano) porterà il proprio saluto Laura De Mola.

Nel pomeriggio, invece, presso lo stadio comunale “Vito Curlo” verranno visionati tutti gli atleti biancazzurri, con i dirigenti della Roma attenti a selezionare i più meritevoli ed a consigliare i tecnici fasanesi su come migliorare allenamenti e tattica.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.