È Vincenzo Stella il nuovo presidente del Tennis Club Fasano asd. L’incarico è stato ufficializzato con la riunione del nuovo Consiglio Direttivo che si è riunito mercoledì 07 settembre ed è ora composto da (a seguito delle elezioni di domenica 4 settembre): Chiara Masella, Paolo Mileti, Marco Tullio D’amico, Gianpiero Lozupone, Romano Iacovazzi, Saulle Muzzupappa, Vincenzo Stella. Dunque con la riunione di venerdì sono state indicate le nuove cariche sociali.  La discussione ha portato ad eleggere all’unanimità, dimostrando coesione e piena comunità di vedute, come nuovo Presidente del sodalizio Vincenzo Stella, Vice Presidente Saulle Muzzupappa, Tesorieri Paolo Mileti e  Gianpiero Lozupone, Segretaria Chiara Masella.

“Tutto il nuovo C.D. – si legge in una nota diramata dal Consiglio Direttivo – rivolge a coloro che negli ultimi quattro anni si sono spesi per il miglioramento dell’associazione e che non fanno più parte del C.D. un caloroso ringraziamento. In particolare, alla persona del Presidente uscente signor Pino Pagnelli va, con grande senso dell’amicizia, il più caloroso plauso per tutta la piena dedizione e l’instancabile operosità messa in atto alla guida del sodalizio, e viene confermata l’intenzione di portare a compimento gli ambiziosi progetti avviati sotto la sua presidenza”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.