Primo quadrangolare di calcio “Orla12 l’ACCHIAPPASOGNI”Leo Orlandino

A distanza di quasi sette mesi da quel tragico pomeriggio del 12 dicembre 2015 funestato da un terribile incidente stradale in cui perse la vita il 21enne fasanese LEO ORLANDINO,la famiglia del promettente portiere di calcio ha deciso di organizzare una manifestazione sportiva in suo ricordo.

Nei giorni venerdì 08 e sabato 09 luglio infatti,si disputerà la prima edizione del quadrangolare di calcio “Orla12 l’ACCHIAPPASOGNI” (soprannome che si era amichevolmente autodefinito e riconosciuto da tutti i suoi amici):un iniziativa in collaborazione con la redazione giornalistica Pugliacalcio24,la polisportiva “PerBrindisi”,  l’associazione “Il Fasano siamo noi” e campagna pubblicitaria a cura della mittente radio “Ciccio Riccio”.

Il quadrangolare si disputerà sull’erbetta dello stadio “Vito Curlo” di Fasano e vi parteciperanno le squadre dell’ASD Brindisi (nella quale LEO ORLANDINO militava) l’ASD Trulli e Grotte (in cui ha militato nell’anno 2014/2015),l’US Città di Fasano (squadra per cui non ha mai militato ma che era il suo sogno visto che ne era tifoso) e la Dreamcacther (nella quale ci saranno tantissimi amici e anche qualche nome illustre sul quale l’organizzatore per il momento preferisce non fare cenno).

L’ingresso allo stadio sarà gratuito ma sarà possibile fare delle donazioni il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Accordiabili”di Vincenzo De Luci.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà il prossimo 05 luglio alle ore 19,00 presso la sede dell’associazione “Accordiabili” in via Santa Margherita sn nei pressi dell’istituto tecnico commerciale di Fasano ed è prevista anche la presenza straordinaria di Roberto Donadoni e Renato Olive.

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.