Domenica 22 maggio il Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” torna in scena al Teatro Sociale di Fasano: alle ore 19:00 dieci giovani attori saranno protagonisti dello spettacolo “C’era una volta la televisione” a conclusione del laboratorio teatrale annuale tenuto dal professionista Fabiano Marti.

La pièce è un omaggio al mondo televisivo di un tempo, quello dei varietà e di personaggi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, Walter Chiari, Mario Riva, Franca Valeri e molti altri. Attraverso la voce dei ragazzi sarà possibile rivivere le emozioni trasmesse dai vecchi programmi ricchi di contenuti e di comicità pulita.

Fabiano Marti e Monica De Giuseppe, che hanno curato la regia dello spettacolo, hanno stimolato la mente e la curiosità degli allievi per ricavarne un lavoro divertente e suggestivo che il pubblico non mancherà di premiare.

La commedia è a ingresso gratuito e rientra nel progetto, approvato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, “Giovane bene collettivo – spazio per la creatività giovanile”, che prevede la valorizzazione del Teatro Sociale, con l’associazione culturale “Le Nove Muse” come capofila e il G.A.T. “Peppino Mancini” socio attivo della rete formata da nove realtà del territorio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.