Ultimo impegno di Poule Play-Off per la Junior Fasano, ospite domani al Pala San Giacomo di Conversano dopo aver già matematicamente conquistato il primo posto in classifica ed il conseguente accesso alle semifinali scudetto.

I padroni di casa sono invece alla ricerca del pass per il triangolare tra le seconde classificate, che decreterà la quarta qualificata alle semifinali, sfidante tra l’altro della Junior (andata in casa biancazzurra il 7 maggio, ritorno il 14 maggio). Il Conversano dovrà obbligatoriamente vincere per esser certa di staccare il Siracusa impegnato a Città Sant’Angelo, ma il team allenato da Francesco Ancona scenderà in campo con il chiaro intento di far suo un derby sempre favorevole nelle ultime stagioni. Nelle file fasanesi certa l’assenza di Guido Riccobelli, che prosegue il suo programma di recupero in ottica semifinali, mentre si tenterà in extremis il reintegro di Vito Fovio e Paolo De Santis, usciti malconci dalla sfida di sabato scorso con il Città Sant’Angelo. Fischio d’inizio alle ore 19, dirigeranno l’incontro i sig.ri Cimini-Ciotola.
Questo il quadro completo della 6^giornata della Poule Play-Off:
Girone C – Città Sant’Angelo-Siracusa, Conversano-Fasano.
Girone A – Trieste-Bolzano, Bressanone-Pressano.
Girone B – Ambra-Romagna, Ancona-Carpi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.