Presso il Laboratorio urbano di Fasano, martedì 8 marzo si sono ritrovati i candidati del Centro Sinistra fasanese alla primarie che si svolgeranno domenica 13 marzo, su invito del mensile di attualità cittadina Osservatorio e della testata on line Osservatoriooggi.it.

Davanti ad un folto e attento pubblico, il direttore Zino Mastro, dopo la presentazione dei candidati, Vito Bianchi, Giovanni Cisternino, Massimo Pagliarulo e Francesco Zaccaria, ha posto loro 8 domande alle quali , come in una sorta di question-time, hanno a turno risposto in 120 secondi per ogni argomento.

Una formula indovinata che ha consentito di spaziare su tanti argomenti che riguardano il vivere civile e le scelte politiche che i candidati avrebbero fatto in caso di elezione a primo cittadino.

I primi provvedimenti da attuare, i rapporti con ditta che cura l’igiene urbana e la riscossione dei tributi, la nascita dlel’outelet, il centro storico e l’arredo urbano, la macchina amministrativa e il piano urbanistico generale sono stati gli argomenti sui quali i candidati hanno espresso le proprie opinioni e orientamenti, spesso concordi, talvolta esaminate con diverse ottiche e prospettive.

Tutti i candidati, infine, si sono detti pronti a sostenere senza riserve che vincerà le primarie e correrà alla carica di primo cittadino.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.