Novità per l’incontro-spareggio previsto in calendario contro la Libertas Altamura: la gara si giocherà alle ore 20:00 di domenica 6 Dicembre, essendo giunto l’ok della FIP, dopo l’accordo preventivo raggiunto in settimana tra le due società.

Nell’Asd Basket Fasano, dopo la bella ma sfortunata gara di Castellaneta, c’è aria di rivincita, per interrompere subito il momento no,  iniziare al meglio il poker di gare di spareggio, che prevede in sequenza Altamura, Ruvo (nel posticipo del turno infrasettimanale), Brindisi e Lecce, prima della lunga pausa natalizia.

Rientrati in gruppo Laquintana e capitan Sibilio, coach Scarano ha lavorato con il roster al completo in questi giorni, per caricare al meglio la squadra, in vista di questo periodo importante per le sorti dell’intera stagione del basket fasanese.

Visto l’orario posticipato, le ore 20, invece delle canoniche ore 18, si attende maggiore pubblico al tensostatico di Via Galizia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.