L’U.S. Città di Fasano comunica ufficialmente l’acquisto di Andrea Gaveglia, giocatore svincolato che nella passata stagione ha indossato la maglia della Sammaurese in Eccellenza vincendo il campionato.

Mister Laterza, dunque, già dalla prossima sfida di campionato potrà contare sul nuovo arrivato alla corte biancoazzurra.
Terzino sinistro, all’occorrenza anche difensore centrale, abbina una buona tecnica ad ottime caratteristiche fisiche dotato di notevole velocità.
Un profilo d’esperienza entra a far parte della rosa fasanese. Classe 1984 il nuovo arrivato presenta un curriculum di tutto rispetto.

Originario di Napoli, muove i primi passi proprio nella società partenopea, collezionando la prima presenza in serie B con la maglia azzurra già a 18 anni. Dopo due stagioni nel capoluogo campano, la consacrazione giungerà nel S.S. Giugliano in serie C2, dove al primo anno realizza due goal in 16 presenze. All’età di 23 anni diverrà una presenza costante nel Messina in serie B, a fine stagione saranno 26 le presenze collezionate nel campionato cadetto. Un anno trascorso ad Avellino in serie B e presenza costante in serie C2  e in serie D arriva a Fasano con tanta voglia di dare il suo contributo alla squadra biancoazzurra.

Dalla società e da tutta la squadra un caloroso benvenuto al nuovo biancozzurro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.