La Junior Fasano esprime la propria solidarietà alla città di Benevento, colpita negli ultimi giorni da un violento alluvione che ha causato al popolo sannita vittime e gravi disagi. In particolare la società biancazzurra è vicina alla società ed agli atleti della Pallamano Benevento che si sono personalmente adoperati per sgomberare da acqua e fango il PalAdua, per renderlo nuovamente agibile nel minor tempo possibile.
E’ intanto nuovamente tempo di campionato per la Junior Fasano, che ospiterà domani alle 19 alla palestra Zizzi il Conversano, reduce da una bella vittoria casalinga sul Fondi. La Junior giunge al primo derby stagionale, valido per la quinta giornata, a punteggio pieno ed a ranghi completi, con il match che sarà diretto dai sig.ri Cosenza-Schiavone. Queste le altre gare di giornata: Lazio-Benevento, Città Sant’Angelo-Gaeta e Fondi-Enna. Riposa il Siracusa.
Anche nel corso dell’incontro di domani sarà sorteggiata tra il pubblico presente una divisa ufficiale del team fasanese.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.