Il commissario straordinario Erminia Cicoria ha inviato lettera d’augurio di buon inizio d’anno scolastico ai dirigenti delle scuole fasanesi di ogni ordine e grado.

Questo pomeriggio il commissario straordinario del Comune di Fasano, Erminia Cicoria, ha inviato a tutti i dirigenti delle scuole fasanesi di ogni ordine e grado una missiva con la quale rivolge gli auguri di buon inizio del nuovo anno scolastico che partirà per tutte le scuole la prossima settimana. “Con l’approssimarsi dell’avvio dell’anno scolastico 2015-2016 desidero rivolgerVi un sentito pensiero augurale di buon inizio – scrive la dott.ssa Cicoria – in un momento storico, peraltro, che Vi vede impegnati in prima linea a gestire la recente Riforma della scuola”. Il commissario straordinario esprime ai dirigenti scolastici “la mia vicinanza personale e di tutta la comunità fasanese, sicura che il rapporto proficuo di collaborazione reciproca possa dare buoni frutti, nell’interesse dei giovani e giovanissimi allievi e di tutte le componenti  del sistema scolastico”. La dott.ssa Cicoria, che si dice pronta ad incontrare i dirigenti scolastici, assicura “sin da ora l’attenzione e l’impegno della gestione commissariale e della struttura comunale nei confronti delle esigenze della comunità scolastica, a supporto del difficile compito che Vi è affidato”.

E proprio alla vigilia del nuovo anno scolastico anche il dirigente comunale di settore Giuseppe Carparelli, a nome di tutta la struttura comunale della Pubblica istruzione, si associa alla dott.ssa Cicoria nella formulazione degli auguri di buon lavoro ai dirigenti scolastici, esprimendo un pensiero augurale anche a tutti gli allievi delle scuole fasanesi ed alle famiglie che seguono affettuosamente i propri figlioli lungo il percorso scolastico.

 

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.