Presentazione 33^ stagione concertistica di “Fasanomusica”. Domenica 13 settembre – gazebo del ristorante “Il Fagiano” a Selva di Fasano.

Domenica 13 settembre alle ore 19.30 nel gazebo del ristorante “Il Fagiano” a Selva di Fasano (Br) sarà presentata la 33^ stagione concertistica di “Fasanomusica” 2015-2016, messa a punto dallo stesso sodalizio col patrocinio del ministero per i Beni e le Attività culturali, della Regione Puglia e del Comune di Fasano.

Illustrerà l’intera programmazione il critico musicale Ugo Sbisà, mentre la serata verrà introdotta da Mariolina Patronelli Castellaneta, presidente di “Fasanomusica”, e vedrà gli interventi del sen. Nicola Latorre, del consigliere regionale della Puglia, Fabiano Amati, e del commissario straordinario del Comune di Fasano, Erminia Cicoria. Ospite d’onore della serata sarà Massimo Biscardi, sovrintendente del Teatro Petruzzelli di Bari, che è stato il primo direttore artistico di “Fasanomusica”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.