Domenica 13 Settembre in programma la presentazione del roster guidato da Coaoch Cafarella. Prima della gara contro il Francavilla F. verrano presentati i due sponsor principali di questa stagione.

L’A.S.D. Basket Fasano presenterà nella giornata di domenica i due sponsor che consentiranno di percorrere il cammino del primo campionato di basket di Serie C Silver, in partenza il 20 settembre.
Si tratta della società di informatica Oxero srl, con sede legale in Fasano e sede operativa in Bari. E della Sintoplast srl con sede a Locorotondo.
La Oxero si pone l’obiettivo di fondere due culture diverse, ma complementari (la ricerca e le esigenze di mercato) applicandosi nella realizzazione di sistemi per la gestione intelligente ed
efficace dei dati. La Sintoplast srl di Locorotondo, è un’azienda che si distingue per l’ampia gamma di prodotti adatti a decorare con stile ambienti interni ed esterni. Sintoplast è una azienda riconosciuta per i suoi elevati standard di qualità, che accompagna i clienti verso pratiche di decorazione briose e funzionali.
I due sponsor verranno presentati domenica prossima durante la prima uscita ufficiale del roster dell’Asd Basket Fasano, allenato da coach Massimo Cafarella prima della partita amichevole contro il Francavilla Fontana, in programma domenica 13 Settembre alle ore 18:30, presso il tensostatico di Via Galizia.
Durante la presentazione del roster, sarà possibile per tutti i tifosi e gli appassionati acquistare la Tessera da “Socio Sostenitore“ del Basket Fasano. Attraverso la sottoscrizione di un modulo i tifosi potranno contribuire nel sostenere l’intero movimento cestistico fasanese, che mai come in questa stagione necessita dell’apporto di tutti coloro che sono vicini alla società bianco-azzurra, che finora grossi sforzi ha fatto e sta facendo per mantenere vivo e in auge il movimento a spicchi fasanese.
Appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati, domenica, ore 18:00 per la presentazione del roster e a seguire la partitia amichevole contro il Francavilla Fonatana di coach Olive, avversari nel
campionato in avvio domenica 20 settembre con il derby con il Monopoli.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.