Proseguono gli appuntamenti dell’Associazione  Sociologia in Progress – Ricerca, Cultura e Comunicazione Sociale  dedicati ai libri.  Venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 18,15 presso l’ITIS E. Majorana l’Associazione Sociologia in Progress presenta “Storia dei Media Digitali” un libro di Gabriele Balbi e Paolo Magautta.  Dopo i saluti del VicePreside del Majorana Prof. Antonio Mazzotta e della Dr.ssa Cinzia Nocco dell’Associazione Sociologia in Progress interverrà l’autore del libro Gabriele Balbi Docente dei Media Studies ( studi sui media) presso l’Università di Lugano in Svizzera. Modererà l’incontro il Prof. Davide Borrelli Docente di Sociologia dei Processi Culturali presso l’Università del Salento.

Sociologia in Progress con sedi a Brindisi, Lecce e Manduria nasce con l’intento di promuovere gli studi, la cultura e la ricerca sociologica in un’ottica di forte interazione con le persone e i territori in cui opera.

La Cornice scelta per questa presentazione è quanto mai consona al tema trattato essendo l’ITIS Majorana una del scuole 2.0, riconosciuta in Italia come eccellenza della formazione e all’avanguardia sul fronte dell’innovazione tecnologica nella scuola.

L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Info:  sociologiainprogress.altervista.org  Facebook: sociologia in progress

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.