Spazi per i comizi, oggi pomeriggio a Palazzo di Città riunione con i rappresentanti delle liste e l’Ufficio elettorale comunale per il calendario dello svolgimento dei comizi. Giovedì, invece, sorteggio pubblico degli scrutatori.

Oggi pomeriggio (martedì 10 maggio) alle ore 15 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale si terrà una riunione per definire il calendario degli spazi dei comizi in vista della tornata elettorale del 5 giugno prossimo. Con il dirigente dell’Ufficio elettorale comunale, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e delle Forze dell’ordine, l’incontro è aperto ai rappresentanti delle liste delle varie coalizioni. Lo scopo è quello di disciplinare lo svolgimento dei comizi, attraverso un calendario di date, negli spazi pubblici di Fasano e delle frazioni.

Intanto, giovedì 12 maggio alle ore 12 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale si terrà il sorteggio pubblico per la nomina degli scrutatori (con l’esclusione di coloro che hanno svolto tale compito ad aprile scorso, in occasione della consultazione referendaria), sempre in vista della tornata elettorale del 5 giugno prossimo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.