+39 080 442 5167

Grande anniversario per la Coppa Selva di Fasano il 15 e 16 luglio 2017

Due anniversari in contemporanea, i 70 anni di storia per la Coppa Selva di Fasano e i 40 anni di Radio Diaconia condensati in 2 giorni di diretta radio, sabato 15 e domenica 16 luglio 2017 con ricordi, interviste, tempi e commenti, foto in tempo reale e tanto altro nel servizio di informazione di  Radio Diaconia InBlu, potete ascoltarci in diretta FM 94.4 e 92.7 MHz  – o in treaming dal nostro sito www.radiodiaconia.it oppure installando l’APP di Radio Diaconia

Come accade da cosolidata tradizione, saranno trasmesse in diretta sulle frequenze di Radio Daconia InBlu FM 92.70 oppure 94.40 sia le prove di sabato 15 che la competizione di domenica 16 luglio 2017. Per il sesto anno consecutivo, dalla stazione di servizio Agip, nei pressi della linea di partenza, sarà allestito uno stand con la regia mobile di Radio Diaconia InBlu.
Qui si alterneranno i conduttori di Radio Diaconia per la cronaca della 60° Coppa Selva di Fasano, le interviste a piloti, organizzatori, tecnici e “vip”.

Non mancheranno gli inviati all’arrivo e sul percorso, per conoscere immediatamente i tempi di gara dei concorrenti e al parco chiuso della Selva, a raccogliere i commenti a caldo.

A rendere l’evento ancora più mediatico e “social” saranno le fan page su Facebook di Radio Diaconia sulla quali saranno pubblicati foto e aggiornamenti della gara, e si potrà interagire con commenti, domande e foto. Anche su Instagram sarà possibile raccogliere in un “album” virtuale tutte le foto inviate dagli spettatori della Fasano-Selva lungo il percorso, attraverso l’hashtag #fasanoselva2017.