Dopo l’esaltante esperienza del Torneo internazionale Città di Matera, si chiude col botto la stagione della formazione Under 13 dell’ASD Basket Fasano.

Dopo aver conquistato il titolo Regionale Silver, si classifica al terzo posto nel pretigioso torneo nazionale “Giugliobasket” di Giulianova riservato alla categoria Under 13. I ragazzi di coach Monopoli, guidati per l’occasione di tecnici Mattia Marangi e Bruno Marzulli, dopo aver superato nei primi turni avversari anche blasonati come il Venaria Torino, il Basket Teramo e la Pallacanestro Trieste, si sono fermati solo in semifinale al cospetto di una Casalpalocco Roma capace di fermere i biancazzurri grazie a giocate individuali davvero interessanti. I ragazzi fasanesi si rifacevano immediatamente il giorno dopo battendo in una combattutissima finale per il terzo posto decisa ai supplementari il Pontevecchio Bologna, storicafucina di talenti del basket italiano. La stagione agonistica delle giovanili si chiude in queti giorni in cui i ragazzi della Under 15 si stanno cimentando nello stesso troneo  sperando di ripetere le gesta dei più giovani compaesani.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.