Si tratta dell’ing. Amedeo D’Onghia – Per gli aggiornamenti tecnici e logistici gli uffici resteranno chiusi al pubblico per alcuni giorni

La Giunta comunale con deliberazione n. 128 del 13 giugno scorso, ha approvato una convenzione tra i Comuni di Monopoli e Fasano per l’utilizzo congiunto del dirigente tecnico.
Si tratta dell’ig. Amedeo D’Onghia, dirigente a tempo indeterminato del Comune di Monopoli, che fino al 31 dicembre 2018 sarà presente al Comune di Fasano per almeno due volte a settimana. L’ing. D’Onghia già dal 15 giugno ha cominciato il rapporto di collaborazione svolgendo le funzioni di Dirigente del Servizio Urbanistico e Sviluppo del Territorio, mentre la Dirigente ing. Rosa Belfiore si potrà dedicare a tempo pieno del settore Lavori Pubblici e Patrimonio.

“La nuova organizzazione degli uffici – dichiara l’Assessore all’Urbanistica Gianluca Cisternino – comporterà anche nuove sistemazioni logistiche e l’aggiornamento delle procedure telematiche e informatiche oltre che a un adeguamento dei server. Pertanto, per favorire la nuova logistica che avrà positivi riflessi sull’utenza, per qualche giorno gli uffici del settore urbanistico resteranno chiusi al pubblico. Prevediamo di poter ripristinare a pieno la normale  funzionalità nell’arco di una decina di giorni, entro fine giugno. Intanto –  aggiunge Cisternino -per le urgenze e per il ritiro degli atti, si potrà contattare l’ufficio urbanistico ai numeri 080.43941340 e 080.4394341”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.