Il sardo Omar magliona su Norma M20 FC è il vincitore della 61esima edizione della Coppa Selva di Fasano.

Il pilota della CST Sport si è imposto su Domenico Cubeda, siciliano, a bordo della Osella fa30 mentre sul terzo gradino del podio è salito Francesco Conticelli con una Osella pa2000.
4:13:43 é il tempo totale segnato nelle due manche da Omar Magliona,  due secondi più veloce di Domenico Cubeda che nella seconda manche ha avuto dei problemi ad una chicane.
Il migliore dei fasanese é stato Gianni Angelini della Fasano corse con la sua Radical sr4 che si è classificato all’undicesimo posto assoluto della classifica, facendo meglio di Francesco Savoia, mentre l’atteso Ivan Pezzolla ha avuto grossi problemi con la sua auto che necessita ancora di messa a punto.

Cala così il sipario su questa 61esima edizione della Coppa Selva di Fasano che si è caratterizzata per la presenza del folto pubblico e la presenza di tanti personaggi dello spettacolo invitati dagli organizzatori e dalla presidente Laura de Mola per partecipare al seguitissimo Trofeo vip.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.