La sezione Avis di Fasano, intitolata al martire di via Fani, Francesco Zizzi, festeggia 40 anni di attività.

E’ ricco il programma e il calendario di appuntamenti messo in cantiere dal sodalizio presieduto da Angelo Sante Trisciuzzi.

Martedì 22 maggio alle ore 17:00 nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano si svolgerà una tavola rotonda sul tema: “Sanità e solidarietà – 40 anni di “donazione” ; previsto il saluto del sindaco di Francesco Zaccaria e gli interventi di dell’assessore ai Servizi sociali di Fasano, Giacomo Maringelli, di Egidio Conte, Presidente Provinciale AVIS, di Antonella Miccoli Dirigente medico del centro trasfusionale dell’opsedale “Perrino” di Brindisi, di Sergio Zezza, vice presidente provinciale AVIS, di Marisa Sansonetti, presidente della sezione AIDO di Fasano e di Donato Mancini, presidente del Rotary Club Fasano; concluderà i lavori il presidente della Sezione AVIS di Fasano, Sante Trisciuzzi.

Giovedì 24 maggio alle ore 20.00 al teatro Sociale di Fasano si svolgerà il concerto “Canti Napoletani Nobili d’Autore” con Marcella Diviggiano, soprano, Jacopo Maria Dipasquale, tenore, Federica del Gaudio, violoncello, Vito Calefati, Mandolino Gianluca Comacchia Sassofono e narratore musicale; partecipa il coro di voci bianche dell’Ass. culturale “musica maestro” con Gianna Iaffaldano al pianoforte. Arrangiamento musicale di Monica Nasti.

Domenica 27 maggio si svolgerà la festa del Quarantennale che prevede alle ore 9:30 in piazza dei Portici il raduno , l’inaugurazione della sezione, la sfilata dei labari delle varie sezione partecipanti per le vie della città alle ore 11.30 in chiesa Matrice la celebrazione della S. Messa presieduta dal priore di Fasano don Sandro Ramirez. Alle ore 13:00 Presso l’Hotel Sierra Silvana è in programma il pranzo sociale.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.