Il comitato locale della rete del programma L’Halveare comunica che  Mercoledì 23 maggio 2018 dalle ore 19,00 alle 20,30 presso il Laboratorio Urbano di Fasano si terrà un incontro pubblico per la presentazione alla città del nuovo progetto di riqualificazione dell’area giochi inclusiva del Parco della Rimembranza della nostra città e delle attività in cantiere per garantire la continuità del programma.

Anche questo secondo progetto è frutto dell’opera completamente volontaria di professionisti che condividono le finalità del nostro programma. Per questa seconda fase di progettazione, L’Halveare ha potuto contare sulla preziosa collaborazione volontaria dell’ing. Lucrezia Boggia e ancora una volta dell’arch. Giovanni D’Amico che in questi mesi hanno lavorato per completare tutti gli elaborati che costituiscono la progettazione esecutiva dell’opera che nei prossimi giorni sarà consegnata all’amministrazione per essere sottoposta al parere dell’ufficio tecnico del Comune di Fasano.
I promotori della rete l’Halveare nel ringraziare tutti i partner e i volontari della rete, da chi ha collaborato con noi fin dall’avvio del programma nel 2013 a chi con entusiasmo si è unito a noi in questi ultimi mesi, invitiamo la cittadinanza a partecipare all’incontro e a continuare ad esserci vicina nelle azioni che promuoveremo per garantire la realizzazione del programma.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.