+39 080 442 5167

Calcio a 5 femminile: La stone Five Fasano retrocede in serie A2

14 Mag 2018 Sport Redazione GM

Non basta il pareggio a Falconara  alla Real Five Fasano per conservare il diritto a disputare il massimo campionato di seria A femminile.

Domenica di verdetti nella post season della categoria regina del futsal in rosa: la “bella”dei quarti playoff di #SerieAfemminile tra Unicusano Ternana e Futsal Futbol Cagliaripremia le Ferelle, che staccano l’ultimo biglietto disponibile per le semifinali scudetto, il ritorno del primo turno dei playout condanna alla retrocessione in A2 Stone Five Fasano e Bellator Ferentum.

DOPPIO VERDETTO – Nessun ribaltone nel secondo round della fase iniziale degli spareggi salvezza: Città di Falconara e Real Grisignano si giocheranno l’unico pass per restare nel massimo campionato, Fasano e Bellator sono già costrette a salutarlo. Le marchigiane di Neri, forti del 2-0 dell’andata in Puglia, si possono accontentare del pari interno contro la squadra fasanese: Luciani, match-winner una settimana fa, sblocca anche la sfida del PalaBadialiNaiara fissa il definitivo 1-1.

PRIMO TURNO – RITORNO
1) CITTÀ DI FALCONARA-STONE FIVE FASANO 1-1 (2-0)
2) BELLATOR FERENTUM-REAL GRISIGNANO 0-8 (0-3)

SECONDO TURNO (and. 20/05, rit. 27/05)
3) REAL GRISIGNANO-CITTÀ DI FALCONARA

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *