Ottenuta la matematica promozione nel campionato di serie D, con la vittoria di domenica scorsa ad Avetrana, dentro e fuori il campo comunale fasanese si susseguiranno i festeggiamenti per un traguardo tagliato otto anni dopo l’ultima comparsa del Fasano in serie D.

Bisognerà anche onorare l’ultima partita di campionato, che avrà inizio alle ore 16.30, contro il Casarano (arbitrerà Michele Lopez di Bari). «Vogliamo chiudere al meglio la stagione – afferma mister Giuseppe Laterza – e sarà partita vera: poi potremo dare inizio ai festeggiamenti».

La tifoseria biancazzurra, a dir la verità, è in festa da domenica scorsa e domenica ci sarà il culmine con la coreografia per i 30 anni di attività del gruppo “Allentati”. La società di via Salvo d’Acquisto ha deciso di ridurre il prezzo di ingresso in curva sud: il tagliando costerà solo 3 euro per agevolare l’afflusso in quel settore e contribuire alla buona riuscita della coreografia in fase di preparazione. Pertanto, si invita il pubblico fasanese a provvedere in prevendita all’acquisto del biglietto (presso l’associazione “Fasano Antirazzista” e Caffè Antico) affinché non si creino code ai botteghini e ci sia già la maggior parte del pubblico in curva per organizzare i festeggiamenti.

La società dell’Us Fasano invita ad affollare lo stadio “Vito Curlo” e lancia anche un appello ai dirigenti scolastici delle scuole elementari e medie affinché gli alunni possano trascorrere in comitiva di classe una domenica di festa, portando con sé anche bandierine, sciarpe e magliette biancazzurre. Lo sport è aggregazione e mai come in questa occasione ci sarà la possibilità di trascorrere un pomeriggio di festa tutti insieme.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.