Raggiunto con la vittoria di Lavis il 1° posto nella classifica della Poule Play-Off, in coabitazione con Pressano e Conversano, prosegue alacremente il lavoro della Junior Fasano in vista dell’intensa fase clou della stagione, con Flavio Messina e compagni che saranno protagonisti di cinque gare (tre di Poule Play-Off e due di semifinali scudetto, con la matematica certezza di questi ultimi distante un solo punto) in soli quindici giorni.
L’impegno di sabato prossimo, 21 aprile, a Bologna, sarà infatti seguito dal match casalingo contro il Cingoli del 25 aprile, dalla fondamentale trasferta di Conversano del 28 aprile, e dalle due eventuali sfide valide per le semifinali, in programma per martedì 1 maggio e per sabato 5 maggio. Le finali scudetto sono invece in calendario il 12 maggio (gara 1), 19 maggio (gara 2) e 26 maggio (eventuale gara 3).
Per affrontare al meglio questo duro periodo occorrerà dunque essere al massimo della condizione fisica, ed in tal senso la squadra agli ordini del tecnico Francesco Ancona sta preparando al meglio quest’ultima parte della stagione, consci di poter lottare, grazie inoltre al prezioso e sempre presente sostegno del proprio pubblico, anche quest’anno per il titolo tricolore.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.