+39 080 442 5167

Parco dune costiere: Spettacolo teatrale in banca

13 Apr 2018 Spettacolo Redazione GM

La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni, Parco delle Dune Costiere e A.P.S Gran Teatro Del Click nature&food uniti nello spettacolo Discorso sul Mito #1 – Fondamenta, della rassegna CASA DEL PARCO GREEN 2017/2018

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di OSTUNI si fa teatro ospitando Sabato 14 Aprile 2018 dalle ore 19:00 presso la propria sede nella Città Bianca in Largo Mons. Italo Pignatelli n.2, lo spettacolo teatrale Discorso sul Mito #1 – Fondamenta di e con Vittorio Continelli: evento che rientra nella programmazione della rassegna CASA DEL PARCO GREEN 2017/2018 organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Gran Teatro del Click nature&food in collaborazione con il Parco Regionale Dune Costiere Torre Canne Torre S. Leonardo.

Discorso sul Mito #1 – Fondamenta prende le mosse dalla mitologia precolombiana per poi approdare a quella classica, parte dalla fondazione del mondo, arriva al diluvio universale di Deucalione e Pirra, sfiora le parole di Giacomo Leopardi, attraversa tutto il Mediterraneo e finisce per raccontare l’opera e gli sforzi di uomini e dèi nella fondazione di città, parole, continenti, popoli. Secondo i greci antichi, nostri progenitori, all’inizio della nostra storia gli eroi, gli dèi e gli uomini hanno concorso insieme alla creazione: tanto a quella dei luoghi quanto a quella delle storie e dei racconti che ci permettono conservarne viva la memoria.

Tutto questo racconta discorso sul Mito e lo fa in maniera diretta, senza filtri o mediazioni con un attore che racconta a braccio le storie scelte, storie antichissime eppure contemporanee.

Prima e durante lo spettacolo vi saranno delle degustazioni di vino accompagnate da tris di stuzzichini pugliesi dal forno a legna a cura di WalkingWine ApeCar Piaggio vintage, progetto volto alla promozione e vendita di vini esclusivamente pugliesi.

L´ingresso è libero

Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. +39 348 8073320 / 345 5228020 granteatrodelclick@gmail.com

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *