Ripresi nel pomeriggio di ieri gli allenamenti, la Junior Fasano è già proiettata alla Poule Play-Off, che avrà inizio sabato 24 febbraio con la 1^ giornata, che vedrà la formazione allenata dal tecnico Francesco Ancona scendere in campo a Bolzano alle 19 nuovamente contro i campioni d’Italia in carica (ritorno il 31 marzo).

La 2^ fase proseguirà in seguito con Junior-Pressano (andata il 3 marzo, ritorno il 14 aprile), Junior-Bologna (andata il 10 marzo, ritorno il 21 aprile), Cingoli-Junior (andata il 17 marzo con diretta tv su Sportitalia, ritorno il 25 aprile) e Junior-Conversano (andata il 24 marzo, ritorno il 28 aprile). Le prime quattro squadre al termine della Poule Play-Off, che si prevede equilibrata, appassionante e dall’alto contenuto tecnico, accederanno alle semifinali scudetto in programma a maggio.
Tutte le gare interne della squadra capitanata da Flavio Messina si disputeranno nella palestra Zizzi di Fasano con inizio alle ore 19, e per favorire un accesso ordinato da parte del pubblico nella struttura sportiva, la cui capienza è limitata, la società biancazzurra ha deciso di predisporre un servizio di prevendita dei biglietti, che saranno disponibili nei giorni antecedenti i match casalinghi al Faso Cafè, alla palestra Gym Moving negli orari di apertura degli esercizi ed alla palestra Zizzi tra le 18 e le 20. Coloro che acquisteranno il tagliando in prevendita potranno accedere con congruo anticipo sugli spalti della Zizzi, assicurandosi il proprio posto a sedere, mentre eventuali biglietti residui saranno venduti solo a ridosso dell’inizio delle partite, con ingresso a partire dalle 18.45.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.