La “Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” sarà lo sponsor ufficiale dell’Us Città di Fasano in questa seconda parte del campionato di Eccellenza Pugliese.

’accordo sarà siglato domani pomeriggio, all’interno degli uffici dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, mentre lunedì 15 gennaio (alle ore 17) si terrà – nella sala stampa di via Salvo d’Acquisto – la conferenza stampa che illustrerà i passaggi di questo accordo economico.

Il marchio dell’azienda del fasanese Sebastiano Gioioso, con sede a Monopoli in contrada Baione, sarà posto sulle maglie del Fasano già in occasione della gara di domenica pomeriggio, alle ore 15.30, contro l’Omnia Bitonto. Si tratta di un evento commerciale importante, che si era già avuto lo scorso anno in occasione dell finalissima di Coppa Italia sempre contro l’Omnia Bitonto.

Nella passata stagione, la sponsorizzazione della “Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” era rivolta ad una sola gara, quella di questa abbraccerà tutto il girone di ritorno e il presidente Franco D’Amico e l’associazione “Il Fasano siamo noi” sono certi che questa collaborazione porterà risvolti positivi per le due parti in causa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.