Sarà presentato giovedì 11 gennaio 2018  nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città alle ore 17,15 – Il contenuto della 22^ edizione sarà svelato solo nel corso della manifestazione.

Dal 1996 l’associazione Pro Selva pubblica un calendario di formato tascabile, 8×11 cm, dedicato ogni anno ad un diverso aspetto della collina fasanese.
Il contenuto del calendarietto 2018 sarà rivelato solo nel corso della presentazione prevista per giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 17,15 presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città.

Il programma dell’incontro prevede in apertura i saluti di Annarita Angelini, assessore alla Cultura e di Rosanna Petruzzi, Presidente dell’Associazione Pro selva.
La presentazione del calendarietto sarà curata da Amelia Manfredi docente di materie letterarie, latino e greco.

L’ingresso alla manifestazione è libero, mentre il calendarietto può essere richiesto all’Associazione Pro Selva (tel. 3335930849) o essere scaricato dal sito www.proselva.it e dalla pagina facebook dell’associazione nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.