Gal Valle d’Itria, presentazione del Piano di interventi 2014-2020, domani, giovedì 7 dicembre, a Locorotondo.

Il Gal “Valle d’Itria”, ossia il gruppo dei Comuni di Fasano, Locorotondo, Cisternino e Martina Franca, oltre a tanti soci e partner privati, ha predisposto la nuova programmazione d’interventi nell’ambito del Piano d’azione locale 2014-2020 per accedere ad appositi finanziamenti. Ebbene, questo piano di azioni verrà presentato domani (giovedì 7 dicembre) in conferenza stampa alle ore 11 nella Sala consiliare del Comune di Locorotondo.

Interverranno Tommaso Scatigna (presidente del Gal “Valle d’Itria”), Giannicola d’Amico (vicepresidente del sodalizio intercomunale) e Antonio Cardone (direttore dello stesso Gal).

L’avvio della nuova programmazione, in continuità con quanto realizzato negli anni passati, sarà illustrata nei dettagli e comunque rappresenta lo start di un nuovo modo di intendere la Valle d’Itria: geograficamente più estesa in virtù della presenza del territorio di Fasano nell’area GAL ma soprattutto “sostenibilmente” più matura in termini di turismo ed innovazione per via dei nuovi traguardi che il GAL intende raggiungere.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.