+39 080 442 5167

Sconfitta interna per il Basket Fasano

05 Dic 2017 Sport Redazione

Arriva per mano di una buona Allianz Conversano la prima sconfitta interna del Basket Fasano, la seocnda del campionato in corso, dopo la sconfitta subita allo scadere a Martina.

Gara sempre in salita per il roster di coach Colucci che ha faticato per tutta la partita a difendere sulle giocate degli esterni del Conversano, e che in attacco spesso si è inceppata, non riuscendo a trovare il ritmo giusto, che invece nelle precedenti gare avevano fatto ala differenza.

50 i punti messi a segno da Sibilio, autore di 13 punti, e compagni, gli stessi a referto  nella precedente gara interna, vinta contro Altamua, ma in questa occasione Russano e compagni sono stati molto più precisi dalla media distanza, mettendo in crisi la difesa locale.

Nell’ultimo quarto, sul -10 Colucci ha provato tenere i campo la linea verde fasanese, per non dare respiro all’attacco dei viaggianti, e coach Claisi ha douto chiamare sospensione per arginare il ritorno dei fasanesi, che però hanno pagato lo sforzo nell’ultima parte di gara.

Domenica ultima trasferta dell’anno a Noicattaro, prima di chiudere il girone di andata nella partita pre natalizia.

Asd Basket Fasano – Basket Conversano 50:65 Parziali (10-16, 15-11, 09-17, 16-21)

Tabellini

Colucci     ne, Sibilio 13, Gimmi 4, Rosato P. 6, Cofano 9, Cucci 0, Losavio 2, Gallo 9, Buongiorno 2, Rosato D. 5. All.re Colucci

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *