Arriva per mano di una buona Allianz Conversano la prima sconfitta interna del Basket Fasano, la seocnda del campionato in corso, dopo la sconfitta subita allo scadere a Martina.

Gara sempre in salita per il roster di coach Colucci che ha faticato per tutta la partita a difendere sulle giocate degli esterni del Conversano, e che in attacco spesso si è inceppata, non riuscendo a trovare il ritmo giusto, che invece nelle precedenti gare avevano fatto ala differenza.

50 i punti messi a segno da Sibilio, autore di 13 punti, e compagni, gli stessi a referto  nella precedente gara interna, vinta contro Altamua, ma in questa occasione Russano e compagni sono stati molto più precisi dalla media distanza, mettendo in crisi la difesa locale.

Nell’ultimo quarto, sul -10 Colucci ha provato tenere i campo la linea verde fasanese, per non dare respiro all’attacco dei viaggianti, e coach Claisi ha douto chiamare sospensione per arginare il ritorno dei fasanesi, che però hanno pagato lo sforzo nell’ultima parte di gara.

Domenica ultima trasferta dell’anno a Noicattaro, prima di chiudere il girone di andata nella partita pre natalizia.

Asd Basket Fasano – Basket Conversano 50:65 Parziali (10-16, 15-11, 09-17, 16-21)

Tabellini

Colucci     ne, Sibilio 13, Gimmi 4, Rosato P. 6, Cofano 9, Cucci 0, Losavio 2, Gallo 9, Buongiorno 2, Rosato D. 5. All.re Colucci

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.