Fasano 1-0 il risultato finale con rete di Corvino. – Ritorno il 30 novembre.

Il Fasano si aggiudica la semifinale di andata del torneo di Coppa Italia di Eccellenza battendo sotto la luce dei riflettori del Vito Curlo i Salentini del Casarano.
In classifica le due squadre sono separate da soli due punti con il Fasano a quota 19 e il Casarano ai margini della zona Playoff con 17, una sorta di equilibrio sostanziale che si è visto anche nello scontro diretto di Coppa Italia.
il Fasano è sceso in campo con Pellegrino, Pugliese, Gubello, Ganci, Anglani, Amato, Serri, Fumarola, Gennari (65′ Richella), Corvino (89′ Amodio), Bernardini (69′ Girardi). A disp.: Lacirignola, Pistoia, Di Tano, Leggiero. Mancano alcune importanti pedine come Di Lauro, Palma e Morga.

La partita è vivace anche se il terreno di gioco risente della pioggia caduta abbondantemente nelle ultime ore.
Nella ripresa, al 75′ la svolta: Girardi conquista palla e verticalizza per Corvino che si invola verso il portiere e lo supera con un tiro che l’estremo difensore ospite riesce solo a sfiorare.

La partita di ritorno, decisiva per l’accesso alla finale, si giocherà in Salento il 30 novembre.

Intanto nell’altra semifinale si registra il pareggio per 1-1 tra Molfetta e Trani.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.