In dirittura d’arrivo il concorso fotografico della Said (associazione internazionale docenti) coi patrocini dei Comuni di Bari e Fasano, “Desiderio di città.

La città, la mia casa”. Terminerà, infatti, alle 23.59 di sabato 14 ottobre. Per questo, domenica 15 alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano si terrà la presentazione delle foto pervenute finalizzate alla pubblicazione di un calendario sui temi della valorizzazione del territorio e dell’antica saggezza, la bellezza, la cura e le tradizioni delle due città. Interverranno, alla presenza di rappresentanti di scuole e di associazioni, il sindaco Francesco Zaccaria, le assessore Annarita Angelini (Cultura) e Luana Amati (Attività produttive), Giuseppe Cascella, presidente della commissione Culture, Marketing e Turismo del Comune di Bari, Rosa Grazioso, consigliera delegata dal sindaco di Bari Decaro alla Cultura nelle scuole, Nicola Cutino, storico e presidente dell’associazione “Mondo Antico e Tempi moderni onlus” di Bari, Virna Iacobellis, presidente di “Said”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.