Importanti novità in casa Asd TaoFasano di Ju-jitsu. Domenica scorsa, 17 settembre, a Taranto, presso il “Pala Mazzola”, si sono tenuti gli esami per cintura nera organizzati dall’ente di promozione sportiva Opes.

Tra gli esaminandi anche la giovane fasanese Antoniana Legrottaglie del’ ASD TaoFasano. L’atleta fasanese ha conseguito con successo il grado di cintura nera 1 Dan con qualifica di “Allenatore” di ju-jitsu metodo Bianchi. La ventenne fasanese ha dato dimostrazione di ottima conoscenza delle tecniche che caratterizzano questa disciplina sportiva, in particolare quelle riguardanti la difesa personale, tanto da meritare, al termine delle prove, i complimenti da parte di tutti i membri della commissione giudicante.

Soddisfatto per questo risultato ottenuto anche Sergio Savoia, istruttore e presidente del sodalizio fasanese, che ora sarà affiancato dalla neo allenatrice Antoniana Legrottaglie nello svolgimento delle attività della TaoFasano. Le stesse riprenderanno regolarmente a partire da lunedì prossimo 25 settembre.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.