Saranno presentate in conferenza stampa sabato mattina 19 agosto nel Palazzo municipale, le iniziative pubbliche legate al sorvolo delle Frecce Tricolori.  

Le manifestazioni legate al sorvolo delle Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare Italiana, quest’ultimo potrà essere ammirato il pomeriggio di sabato 19 agosto a Savelletri (Br), verranno illustrate nei dettagli in un’apposita conferenza stampa programmata per la stessa giornata, sabato 19 agosto, ma alle ore 9.30 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano.

Interverranno alla conferenza stampa di sabato mattina il sindaco Francesco Zaccaria, il presidente del Consiglio comunale di Fasano Vittorio Saponaro, il consigliere regionale Fabiano Amati, il sen. Nicola Latorre, Francesco Guarini, presidente dell’avio club “Francesco Santoro”, il generale Vito Antonio Laterza, e Luigi Fracasso, presidente dell’areo club di Lecce.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.