Palazzo dei congressi a Selva di Fasano.

Nell’ambito della 47^ “Mostra Fasanese dell’Artigianato” in corso a Selva di Fasano nel Palazzo dei congressi, si terranno dei laboratori gratuiti a cui potranno partecipare i visitatori che vorranno cimentarsi per un giorno a fare gli artigiani. Così, organizzati dalla locale “Università del tempo libero”, lunedì 14 agosto, dalle ore 18.30 alle 20, “Laboratori di Punto ago” con docente Anna Zantonini; di “Maglia e uncinetto” con docente Madia Vinci; di “Filet” con docente Adriana Messina. Inoltre, fino al 20 agosto tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle 19 e la domenica dalle 11 alle 12 si tiene “Tradizioni con le maniche”, laboratorio gratuito di pittura su maglietta, per bambini dai 5 anni in su. Prenotazioni alla curatrice del laboratorio Vittoria Olive al numero 331.3824612.

La “Mostra Fasanese dell’Artigianato” è organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con l’associazione “ArtigianFaso” e vede la direzione artistica degli architetti Claudio Galeota e Fabrizio Frate. È visitabile ad ingresso libero fino a domenica 20 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 23, sabato dalle ore 18 alle 24, domenica dalle 10.30 alle ore 13 e dalle 18 alle 24. In esposizione manufatti in vetro, legno, marmo, pietra, creazioni sartoriali, filet, opere pittoriche

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.