Sono iniziati giovedì scorso i test atletici per i giocatori che fanno parte della rosa dell’Us Città di Fasano, iscrittosi ufficialmente al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.

Test che proseguiranno anche domani e martedì pomeriggio, all’interno della palestra Gi.Elle Gym di Fasano, mentre mercoledì pomeriggio tutta la squadra si ritroverà sull’erbetta dello stadio “Vito Curlo” per dare inizio alla preparazione atletica pre-campionato.

«Tra pochi giorni parte la nuova stagione con il raduno del 26 luglio – afferma l’allenatore Giuseppe Laterza -. In questi giorni i ragazzi sono suddivisi in gruppi per effettuare le visite mediche e i test con il preparatore atletico Musa, dal 26 si inizierà a sudare sul campo per preparare una stagione in una categoria più consona alla nostra piazza. In questi giorni tutto sta prendendo forma e le varie squadre si stanno attrezzando: sarà come sempre un bel campionato di Eccellenza, difficile e molto combattuto. Noi lavoreremo tanto per farci trovare pronti».

«Sono felicissimo per la riconferma – afferma Leo Serri -, ora ci rimettiamo a lavoro perché punto a togliermi altre soddisfazioni personali e voglio che anche la squadra possa centrare altri successi. Per fare questo, però, serve il sostegno del pubblico fasanese, deve essere il dodicesimo in campo».

«Personalmente – afferma il centrocampista Massimo Fumarola – sono felice per la riconferma e la fiducia che mi è stata data anche quest’anno. Spero, insieme a tutti i miei vecchi compagni, ma soprattutto con i nuovi, di centrare l’ennesimo obiettivo con il sostegno di tutti i tifosi fasanesi».

Intanto, martedì sera (alle ore 19.30) si terrà una conferenza nella rinnovata sala stampa dello stadio “Vito Curlo”. Sarà l’occasione per presentare la nuova maglia da gioco dell’Us Città di Fasano, marchiata Lotto, e fare un primo bilancio della campagna tesseramento dell’associazione “Il Fasano siamo noi”, oltre a presentare gli ultimi acquisti operati dalla società del presidente Franco D’Amico, ancora top-secret.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.