La politica fasanese in queste settimane è tormentata dal clima infuocato che sta investendo partiti, movimenti e liberi cittadini, alle prese con diverse questioni, su tutte quella “ospedaliera”.

Alleggerire gli animi della comunità sarà pertanto compito dell’appuntamento teatrale dei prossimi 30 e 31 marzo, giorni in cui andrà in scena “Politicamente scorretti 2 – Replicando”, replica dello show di satira politica locale, targato Compagnia Colpo di maschera, andato in scena negli scorsi mesi di dicembre e gennaio. Sul palco del Teatro Sociale di Fasano si esibiranno nuovamente, con le loro esilaranti imitazioni, Gerry Moio e Giulio Sassanelli, duo comico, molto seguito e apprezzato a Fasano, diretto da Mimmo Capozzi.

La ricetta dello spettacolo si arricchisce per l’occasione di un pizzico di pepata attualità. Si rinnova l’invito, dunque, a gustare un ricco menù a base di personaggi politici e satira di costume, rigorosamente in salsa fasanese, e a fare una scorpacciata di grasse risate.

INFO
Giovedì 30, Venerdì 31: porta 20.30 – sipario 21.00
Costo biglietto – Posto non numerato – Prevendita € 10 | Botteghino € 12
Prevendita dei biglietti presso:
– Caffè dell’opera – Via Murri (di fronte al Teatro Sociale)
– Bar Clavì – Portici delle Teresiane
– Faso Cafè – Via Carlo Alberto 1
– Bar Venere – Via Piave

Contatti: +39 380 7776954 / +39 338 9753527 / +39 347 9666917

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.