+39 080 442 5167

Grande festa per la promozione in Eccellenza dell’Us Città di Fasano

19 Mar 2017 Sport Redazione

Sarà grande festa domani pomeriggio al “Vito Curlo” per festeggiare la promozione in Eccellenza dell’Us Città di Fasano, conquistata domenica scorsa ad Uggiano La Chiesa, e la vittoria della Coppa Italia di Promozione davanti agli oltre tremila fasanesi presenti giovedì scorso a Monopoli.

Avversario di turno, per la quartultima di campionato, sarà quel Maglie battuto (due volte, la prima annullata per una poco probabile impraticabilità di campo) all’andata per 3-0.

Mister Giuseppe Laterza avrà tutti i suoi uomini a disposizione: rientrerà anche Giovanni Pace, squalificato giovedì scorso in Coppa contro l’Omnia Bitonto. L’allenatore biancazzurro manderà in campo la migliore formazione sia per non falsare il campionato sia per regalare ai tantissimi tifosi previsti al “Curlo” un’altra vittoria e festeggiare nel modo migliore i successi di quest’ultima settimana. Ad arbitrare l’incontro sarà Alessandro Salvo di Taranto.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e la “Curva Sud” ha messo a punto una coreografia spettacolare per rendere l’ambiente ancor più magico. Ma non sarà l’unico aspetto della festa di domani, perché ci sono tantissime novità, a cominciare dalla presenza in campo di tutti i ragazzi della scuola calcio dell’Us Città di Fasano e della mascotte degli Allentati. Inoltre, è prevista la presenza di alcuni media nazionali per un servizio giornalistico sulla stupenda cavalcata biancazzurra, ma su questo aspetto c’è massimo riserbo. La società di via Salvo d’Acquisto ha deciso che domani il costo del biglietto per l’ingresso al “Vito Curlo” sarà popolare: 5 euro per tutti i settori.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *