Via Giardinelli, chiusura al traffico e divieto di sosta fino al 22 marzo

Via Giardinelli, chiusura al traffico e divieto di sosta da domani (23 febbraio) e fino al 22 marzo per i lavori di rifacimento che interesseranno la strada.

Da domani (giovedì 23 febbraio) alle ore 7 via Giardinelli, a Fasano, sarà vietata alla circolazione per consentire i lavori di rifacimento completo del manto stradale; il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati varrà fino alle ore 18 del 22 marzo e, comunque, fino al completamento dei lavori. L’apposita ordinanza firmata dal dirigente della Polizia locale Fernando Virgilio stabilisce pure che il divieto di sosta su via Giardinelli (nel tratto compreso fra via La Pira e viale della Resistenza) sarà fatto osservare in modo inflessibile, al punto che è prevista la rimozione coatta con il carro attrezzi dei mezzi eventualmente parcheggiati.

L’Amministrazione comunale ha voluto i lavori di rifacimento totale di via Giardinelli e di una parte di via Le Croci, attraverso una gara aggiudicata alle ditte “Convertini Giovanni” e “Mp Lavori” e Annarita Angelini, assessora ai Lavori pubblici, due settimane fa aveva incontrato i responsabili delle due imprese per definire gli aspetti tecnici degli interventi che interesseranno le due arterie stradali, concordandone l’inizio proprio per il 23 febbraio. Il progetto dei lavori in via Giardinelli prevede il rifacimento completo dell’arteria per una lunghezza di 650 metri, dall’inizio della strada (all’intersezione con via Pietro Nenni) fino al suo sbocco nei pressi della villa comunale. Invece, via Le Croci sarà interessata dal rifacimento di un tratto della lunghezza di 150 metri: si tratta di un’arteria comunale che, da un lato, si collega a via San Lorenzo e, dall’altro, a viale Nunzio Schena.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.