Torna a riunirsi il consiglio comunale di Fasano in seduta straordinaria di prima convocazione per venerdì 24 febbraio con inizio alle ore 16,00.

All’ordine del giorno sono iscritti 7 punti: Si va dall’approvazione della resocontazione della precedente seduta del 21 dicembre, all’interrogazione del cons. Giacomo Rosato inerente il bando per l’efficentamento energetico; seguirà la discussione sulla mozione presentata dai consiglieri Scianaro, Albanese, Rosato e Zizzi sull’affidamento del Palazzo dei Congressi a Selva di Fasano.

Esaurita la fase delle interrogazioni e mozioni il Consiglio comunale è chiamato ad approvare le tariffe sulla TARI per l’anno 2017 e decidere le relative scadenze di pagamento; Poi si passerà alla discussione di due punti inerenti l’urbaistica: approvazione di una variante al PRG e l’ammissibilità di interventi in aree sottoposte a vincolo paesaggistico.

Poi il Consiglio è chiamato ad approvare la dismissione della partecipazione al Consorzio Centro Agro Alimentare Fasano srl che diverrà a tutti gli effetti e totalmente struttura privata e infine verranno acquisiti al patrimonio comunale gli immobili della Colonia di Coppolicchio e della Colonia Bianchi dalla Regione Puglia.

Dunque sono non pochi i temi di notevole interesse sui quali il Consiglio è chiamato a discutere, a partire dalla determinazione delle tariffe TARI sulle quali sono puntate le attenzioni e gli occhi di tutti i contribuenti fasanesi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.