Ultimo impegno della regular season per la Junior Fasano, che già certa del primo posto in graduatoria nel girone C di Serie A, ospiterà domani, sabato 18 febbraio, il Fondi al Pala San Giacomo di Conversano (ancora indisponibile la palestra Zizzi con i lavori agli spogliatoi in fase conclusiva).

Contro la squadra laziale, che tra l’altro ospiterà le Final Eight di Coppa Italia nel prossimo aprile, ed è in piena lotta per il quarto piazzamento, ultimo utile per la Poule Play-Off, sono in dubbio Flavio Messina, Andrè Leal e Paolo De Santis, non in perfette condizioni fisiche, con tutti i giovani in rosa che troveranno ampio spazio nel corso dell’incontro. Il match, che sarà arbitrato dai sig.ri Dionisi-Maccarone, avrà inizio alle 18.30.
Queste le altre gare valide per l’ottava e penultima giornata di ritorno (con la Junior che osserverà nel prossimo week-end il turno di riposo) del girone C di Serie A: Kelona Palermo-Siracusa, Valentino Ferrara Benevento-Gaeta, Junior Fasano-Fondi, Noci-Conversano. Riposa il Benevento.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.