+39 080 442 5167

La Junior Fasano chiude con il Fondi la regular season

17 Feb 2017 Sport Redazione

Ultimo impegno della regular season per la Junior Fasano, che già certa del primo posto in graduatoria nel girone C di Serie A, ospiterà domani, sabato 18 febbraio, il Fondi al Pala San Giacomo di Conversano (ancora indisponibile la palestra Zizzi con i lavori agli spogliatoi in fase conclusiva).

Contro la squadra laziale, che tra l’altro ospiterà le Final Eight di Coppa Italia nel prossimo aprile, ed è in piena lotta per il quarto piazzamento, ultimo utile per la Poule Play-Off, sono in dubbio Flavio Messina, Andrè Leal e Paolo De Santis, non in perfette condizioni fisiche, con tutti i giovani in rosa che troveranno ampio spazio nel corso dell’incontro. Il match, che sarà arbitrato dai sig.ri Dionisi-Maccarone, avrà inizio alle 18.30.
Queste le altre gare valide per l’ottava e penultima giornata di ritorno (con la Junior che osserverà nel prossimo week-end il turno di riposo) del girone C di Serie A: Kelona Palermo-Siracusa, Valentino Ferrara Benevento-Gaeta, Junior Fasano-Fondi, Noci-Conversano. Riposa il Benevento.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *