Venerdì 20 gennaio nella Sala Consiliare del Comune di Fasano, alle ore 16,30 e con ingresso libero, ci sarà una rappresentazione dal titolo “Processo di revisione della condanna a morte di Ignazio Ciaia pronunciata dalla Giunta di Stato del Regno di Napoli il 6 ottobre 1799“.

E’ una iniziativa culturale di grande valore simbolico organizzata dalla Libera Associazione Forense, intitolata a Francesco Saponaro, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, con la Fondazione dell’Avvocatura di Brindisi e con il Patrocinio del Comune di Fasano.
Tra i protagonisti ci saranno: Massimo Brandimarte, già presidente del Tribunale di Sorveglianza di Taranto, Carlo Panzuti, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, Augusto Conte, ideatore della iniziativa, Mario Spagnoletti dell’Università di Bari, Nicola Colonna, Università di Bari, Giovanni Quaranta, avvocato, e Italia Di Tano, presidente della “Laf”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.