Il Fasano archivia la pratica Mesagne con un perentorio 4-0 e chiude in gran forma il girone di andata del campionato.

Terzo posto in classifica con una gara da recuperare, alle spalle di Aradeo, rivelazione del campionato con due gare da recuperare e Tricase. Reti a raffica, difesa solida con poche reti incassate nelle ultime gare e un girone di ritorno da giocare con la stessa passione e determinazione vista nelle ultime partire per conquistare un traguardo prestigioso. A cominciare da domenica prossima quando al Vito Curlo arriverà l’Aradeo.

Contro il Mesagne il Fasano cominci a fare sul serio verso il 30 quando Amodio calcia a rete un rigore. Poco dopo, al 40’ il raddoppio di Gennari. Nella ripresa Gennari sigla la terza rete. A questo punto il Fasano amministra la partita sino all’85’ quando Serri, neo acquisto, fasanese, doc, firma il poker.

Classifica

Tricase 32, Aradeo 29 (due partite da recuperare), Fasano 27 (una partita da recuperare), Ostuni 24, Leverano e Brindisi 23, Uggiano 21, Massafra 19, Carovigno 17, Manduria e Mesagne 15, Copertino 14, Maglie e Castellaneta 11, Grottaglie 9

Prossimo turno: 18 dicembre: Fasano – Aradeo

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.