Francesco Marinelli,  66 anni di Pezze di Greco, ha perso la vita nel pomeriggio di sabato scorso a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino nel tratto noto come “Gravina di Cisternino”. L’uomo viaggiava a bordo di un autocarro Opel Combo che si è scontrato con una Hyundai Tucson i cui occupanti sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Perrino di Brindisi.

Le cause che hanno provocato l’incidente sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Fasano intervenuti sul posto per i rilievi del caso insieme ai vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli. Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico.

L’uomo, un commerciante itinerante di capi di abbigliamento, era molto noto e conosciuto nella sua Pezze di Greco; l’incidente si è verificato proprio al rientro da uno dei mercati frequentati dal commerciante.

 

foto tratta da www.gofasano.it

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.