Nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale di Castellana Grotte, mercoledì 1° giugno 2016 con inizio ore 18:00, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della VII° Edizione del prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Castellana Grotte.

L’evento si svolgerà presso il Teatro Socrate nella giornata del 25 giugno 2016 e che viene patrocinato da numerosi Enti Istituzionali. Nel corso della conferenza stampa, durante la quale verranno illustrate le ultime e interessanti novità, interverranno il presidente dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo Giuseppe Cuscito (organizzatore della manifestazione) il sindaco di Castellana Grotte Francesco Tricase,  il Vice Sindaco Gianni Bianco e i rappresentanti degli altri Enti che patrocinano e che hanno fatto parte della Commissione esaminatrice. Il Premio è rivolto ai cittadini pugliesi nati e/o avente origine, che vivono sia in Italia che all’estero e che si sono distinti e dato prestigio sia all’Italia che alla nostra amata Puglia nonchè nel Paese che li ospitano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.