Il ricordo di Franco Catapano è sempre vivo nella Cia – Agricoltori Italiani.

Si è svolta a Bari la cerimonia di consegna della centrifuga refrigerante al laboratorio del prof. Antonio Moschetta, docente dell’Università di Bari e ricercatore dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro, in memoria di Franco Catapano, deceduto il 24 aprile 2015, dopo aver combattuto a lungo con una malattia che purtroppo ha avuto il sopravvento.

Grande uomo, grande dirigente a tutti livelli (da quello locale a quello nazionale) della C.I.A. – Agricoltori Italiani, persona infaticabile ed unica, sempre disponibile, Franco Catapano, originario di Laterza (Taranto), ha lasciato in tutti un ricordo indelebile, un forte senso di attaccamento alla organizzazione, una disponibilità al dialogo e al confronto fuori dal comune.
La C.I.A. – Agricoltori Italiani di Puglia – all’interno della quale Franco Catapano ha rivestito importanti incarichi tra cui quello di vicepresidente regionale prima e direttore regionale poi, prima di assumere un importante ruolo a livello nazionale – ricorda il suo quotidiano impegno a favore della crescita del comparto agricolo pugliese.

Alla cerimonia di consegna della centrifuga refrigerante donata dalla Cia – Agricoltori Italiani nazionale al laboratorio del Dipartimento Interdisciplinare di Medicina dell’Università di Bari presso il Policlinico del capoluogo pugliese, ha partecipato il direttore nazionale della Cia Rossanna Zambelli, il direttore del Dipartimento Interdisciplinare di Medicina dell’Università prof. Carlo Sabbà, il prof. Antonio Moschetta, docente presso lo stesso Dipartimento e ricercatore dell’Airc nonché amico personale di Franco Catapano, la signora Anna De Biasi Catapano con il figlio Piergiorgio, il vicepresidente regionale della Cia Puglia Giannicola D’Amico, il direttore regionale della Cia Puglia Danilo Lolatte, il presidente della Cia di Taranto, Franco Passeri, e il direttore della Cia di Taranto, Vito Rubino.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.