Si concluderà giovedì 26 maggio la rassegna messa a punto dall’associazione culturale “Le Nove Muse” per la stagione 2015/2016 al Teatro Sociale di Fasano: protagonista dell’ultimo appuntamento sarà Michele Savoia, attore, regista e autore di origini fasanesi che da anni lavora prevalentemente a Roma per importanti produzioni teatrali. Il giovane artista di talento presenterà il monologo intitolato “Radio Shame”, scritto e interpretato con Vincenzo Ciardo.
Lo spettacolo racconta tre storie di “vergogna”: un caso di violenza tra le mura domestiche, la tragica morte di Mia Martini e il dramma mondiale dell’eroina e dell’Aids. Impegnativi, dunque, i temi trattati dai due professionisti, ma nel testo non manca una certa vena ironica. Si sorride, infatti, e a volte addirittura si ride. Perché se uno è malato non è ancora morto. E se non è morto, allora c’è speranza.
L’apertura del sipario è prevista per le ore 21.
I biglietti potranno essere acquistati al Teatro Sociale ogni martedì, giovedì, sabato e domenica pomeriggio dalle 17 alle 19 oppure sul sito
con un piccolo supplemento previsto dal circuito.
Il biglietto ha un costo di 10 euro per gli adulti, 7 euro per bambini e studenti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.